Cerci, Cassano, Pazzini un attacco Vintage.

Cassano passò dalla Roma al Real Madrid per 70 miliardi delle vecchie lire, Cerci sempre A Madrid ma dal Torino per 15 milioni, Pazzini invece 12 milioni più Biabiany lo pagò l’Inter dalla Sampdoria.

Qualche anno fa questo trio avrebbe fatto sognare qualsiasi piazza Italiana, Un bomber di razza e due seconde punte che con i piedi sono stati capaci di regalare magie, Cassano su tutti.

Oggi invece sono giocatori alla fine della loro carriera in cerca di un ultimo glorioso riscatto.

La scommessa più affascinante è quella di Fantantonio, fermo da un anno, talento puro, giocatore capace di spaccare le partite.

Lui in TV ha sempre detto di poter fare la differenza in Italia anche in età avanzata, perchè reputa alcuni giocatori della nostra serie A non all’altezza del campionato Italiano.

Cerci scappato dal calcio nostrano per tentare fortuna in Spagna, ritorna dopo le parentesi al Milan e Genoa, ritorna da un brutto infortunio, anche per lui si sente il sapore di ultimo treno.

Il pazzo invece viene dal titolo di capocannoniere della serie B, lui ha Verona è un idolo, l’ ha scelta quando magari poteva trovare squadre più importanti e l ha seguita in serie B, ormai anche lui è sul calare della sua carriera.

Ritrova Cassano con cui conquistò la qualificazione ai preliminari di Champions.

Un trio delle meraviglie qualche anno fa, che adesso suscita simpatia tra i più nostalgici.

Tre campioni pronti al riscatto, con la paura di una fine ingloriosa.

Ti potrebbe interessare anche...