Genoa e Sampdoria il pensiero di Patrizia Gallina.

Genoa e Sampdoria, le due squadre liguri stanno attraversando un periodo particolare a parlarcene è Patrizia Gallina Scrittrice del libro “Il coraggio di Emma una storia dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne, pubblicato da Ecig Genova, acquistabile nelle librerie di Genova e presso il sito della casa editrice.

Patrizia cosa ne pensi del cambio di proprietà Genoano?

Credo che sia stata la soluzione migliore per il futuro del Genoa.

Preziosi da tempo cercava nuovi acquirenti per il club e sembra che questo fondo americano abbia le disponibilità finanziarie per investire con un progetto serio, volto a rilanciare il Genoa verso obiettivi di prestigio per un club blasonato come quello rossoblu.

L’altra parte di Genova, quella blu cerchiata inizia un nuovo capitolo con mister D’aversa e del gioiellino Damsgaard.

La Sampdoria di D’Aversa finora è stata un po’ altalenante, ha alternato buone prestazioni ad altre deludenti. Probabilmente la squadra deve ancora assimilare i dettami del nuovo tecnico per trovare continuità di risultati. Damsgaard è indubbiamente un talento, un giocatore dalle prospettive importanti.

L’inizio di questa stagione non è stato esaltante, forse il danese si è un po’ distratto per le numerose sirene di mercato che non si sono concretizzate. Penso però che gradualmente ritroverà la migliore condizione psico-fisica e che anche quest’anno sarà uno degli uomini decisivi della Samp.

Dove possiamo seguirti in questo periodo?

Ogni martedì alle 21 conduco la mia nuova trasmissione chiamata ” Primo Piano Live” che va in diretta su facebook nella pagina d” La penna del web”.

Il mio organizzatore è Massimo innocenti , nonché mio management di spettacoli e anche un nuovo organizzatore il mio amico, collega e Tenore Filippo Pina Castiglioni.

In questa trasmissione intervisto artisti di alto livello tenori ,soprani , artisti, attori, autori, e persone nel mondo del calcio.

Con la puntata di martedì siamo già arrivati alla trenotonesima puntata. Una trasmissione nata da pochi mesi con l’obiettivo di intervistare e conoscere al pubblico questa bellissima iniziativa.

Ringraziamo Patrizia per la disponibilità.

Ti potrebbe interessare anche...